venerdì 16 Marzo, 2012

Amici di Maria De Filippi: Josè e Claudia vincono la sfida


Oggi nello studio di Amici ci saranno due sfide, una di ballo e una di canto. La prima sarà tra Josè (ballerino dei gialli) e Daniel, la seconda tra Claudia (cantante dei verdi, visita la sua fanpage) e Jessica. Iniziano i ballerini con un cavallo di battaglia e il giudice è Roberto Fascilla (direttore artistico […]



Oggi nello studio di Amici ci saranno due sfide, una di ballo e una di canto. La prima sarà tra Josè (ballerino dei gialli) e Daniel, la seconda tra Claudia (cantante dei verdi, visita la sua fanpage) e Jessica. Iniziano i ballerini con un cavallo di battaglia e il giudice è Roberto Fascilla (direttore artistico della scala), mentre nel canto dove inizia Claudia il giudice è Paolo Giordano (direttore de “Il Giornale”).

Le ragazze cantano il loro cavallo di battaglia e gli allievi preferiscono la sfidante a Claudia. Nel ballo si passa al Tango e inizia lo sfidante con Ambeta. Il giudice di canto non crede che ci sia una distanza così netta tra le cantanti e vuole vederle in un brano in comune: “la tua ragazza sempre” di Irene Grandi. Qua tutti preferiscono Claudia.

Il giudice di ballo vuole dare tutte le opportunità a Daniel e decide di far ballare il terzo pezzo di classico. Il verdetto di ballo vede vincitore Josè, è evidente.

Nella sfida di canto Paolo chiede anche il terzo brano perchè sono timbri strani e speciali, è quindi difficile dire chi è la migliore.

Prima del verdetto si esibisco Giuseppe, il migliore della settimana di ballo e Ottavio, migliore nel canto. Come anticipato Claudia vince la sfida e insieme a Josè continua a stare nella scuola.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi è stata tradita e chiama gli avvocati non si può più aspettare
TV Chic
Uomini e donne non è tutto come sembra e Maria De Filippi si arrabbia
TV Chic
Maria De Filippi il figlio Gabriele l’abbandona e fugge all’estero
TV Chic
Alessandra Celentano senza mutande estate bollente per la prof di Amici
Donna Vip
Com’era Maria De Filippi da giovane a Uomini e Donne e Amici?
Donna Vip
Maria De Filippi lascia e da tutto il talento in mano alla sua erede
TV Chic