Amici di Maria De Filippi: Gerardo e Marco, è quasi rissa


Ieri amici è rimasto con un dubbio: Gerardo rimarrà nella scuola o uscirà? Questo perchè il giorno prima ha abbandonato volontariamente la scuola infrangendo le regole. La decisione di prolungare la sua permanenza o eliminarlo spetta ai professori. Grazia Di Michele a partire da tutti quei comportamenti di Gerardo che non hanno rispettato le regole del reality dice che questo (la scuola) non è il posto per lui. Grazia chiede l’allontanamento di Gerardo. Marco vuole chiarire delle cose con Gerardo e si sfiora la rissa.

Marco ha, esordito dimostrando di tenere a Gerardo come persona:
“Io ti voglio tanto bene. Non credo che tu me ne voglia però. Tu adesso stai zitto, devo parlare io. Io adesso sono l’ancella. Ieri stavi in bagno, ascoltavi musica, ti facevi i fatti tuoi come tuo solito. Io stavo parlando con Carlo di cose mie, un discorso mai uscito. Tu dici di essere venuto qua per parlare della tua musica. Allora, sei stato sempre in bagno. Nessuno ti ha mai rotto le scatole. Io ti ho detto quelle cose per non darti visibilità. Alla fine si parla solo delle tue ca@@ate”.

Gerardo ha risposto a Marco:
“Sai cosa mi fa male a me, perché ti conosco? Che tu sei cresciuto con un determinato tipo di ideali musicali. La cosa sorprendente è il fatto che tu non sia qui a difendere non me, ma le idee musicali. Qua mi sembra di stare in una gara di 100 metri, dove per vincere bisogna fare lo sgambetto all’altro. Ieri, mentre mi cambiavo, hai detto ‘finalmente te ne vai co@@ione’”.

Degna risposta da amico risentito, quella di Marco:
“Io non so se sto parlando con Gerardo di Amici o quello che ho conosciuto. Allora, quando ci sarà una gara su iTunes non venire a pregarmi di non mettermi in mezzo”.

Poi i toni sono degenerati. Gerardo ha rinfacciato a Marco:
“Tu mi hai chiesto di non toglierti visibilità”.
E Gerardo ha risposto stizzito per le rime:
“Mi fai schifo”.

Secondo Gerardo ci si dovrebbe confrontare sulla cultura musicale e questo lo fa solo con Ottavio. Interviene Carlo:” Io conosco Gerardo come persona e non come personaggio.Lui qua dentro stà portando avanti caratteristiche che non sono le sue. Quindi Gerardo per apportare musica ad Amici, non serve buttarsi in terra ottenendo visibilità, ma basta mostrarsi a livello musicale”. Mara Maionchi che invece crede in Gerardo come artista e non vuole stare ad ascoltare le chiacchiere, lo vuole ancora nella scuola, perchè secondo lei non vincerà chi ha più visibilità in generale, ma visibilità artistica e a lei Gerardo piace”. Il verdetto però lo scopriremo domani.

Si passa poi a Claudia e Francesca che dopo aver discusso non vuole stare a lavorare con la prima. A Claudia non disturba cantare con Francesca perchè le interessa solo lavorare, è nella scuola per quello. Francesca invece dice di stare male per le cose che Claudia ha detto di lei con gli altri.

Ma…Quanto abbiamo sentito cantare o visto ballare in questa puntata e in molte di quelle prima? Forse la produzione non si rende più conto che si tratta di un talent show e non di un reality come il Grande Fratello dove quello che interessa sono scontri e chiacchiere, qua importa quello che i concorrenti sanno fare a livello artistico.  Speriamo che le cose migliorino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento