Amici di Maria De Filippi, esame di sbarramento di Valeria e Chiara


Torna Amici di Maria De Filippi con l‘esame di sbarramento di Valeria, iniziato ieri. Rudy Zerbi chiede a Valeria di cantare una canzone importante per lei per entrare nella scuola e poi chiede un altro pezzo, il suo inedito. Lui vuole farle dimostrare che oltre a cantare come si deve sai anche scrivere. Secondo lui è poliedrica, trasversale, originale e chiaramente da serale.

Secondo Grazia lei carica troppo e le sembra “posseduta”, ma Zerbi dice che secondo lui lei dà personalità alle canzoni. Mara maionchi non le fa cantare nulla perchè non ne ha bisogno: “Valeria ha una dote, canta e non urla mai”. Lei la vuole al serale e anche Grazia dice che tra i nove del serale lei ci deve essere per forza. Il prossimo esame è quello di Chiara e parte da Garrison con un passo a due e poi con una improvvisazione. Garrison commenta: “Hai un fisico perfetto per la danza, ma ti vedo molto bambina, non sai chi sei quando balli. Io vedo una ginnasta che fa dei passi di danza. Per me non sei pronta per il serale”.

Cannito le chiede un passo a due e poi chiede ad Ambeta e Stefano di rifare lo stesso pezzoe Chiara guarda seduta dal banco del professore. Vedremo domani l’esito dell’esame.

Vota il tuo concorrente preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento