Alex Gadea alias Tristan de Il Segreto ospite a Verissimo [FOTO]


Una notizia bomba per i fan della soap “ Il Segreto”. Tristan sarà ospite a Verissimo sabato pomeriggio. Alex Gadea (qui la sua storia e tutte le foto), l’interprete di Tristan Montenegro, sarà in Italia questa settimana: “Siete fan della soap “Il Segreto”? Allora abbiamo una sorpresa per voi! Il protagonista Alex Gadea, questa settimana, sarà ospite in studio e alcuni fortunati potranno partecipare come pubblico e incontrarlo“, questo è quello che si legge sulla fanpage di Verissimo.

Gli impegni dell’affascinante Alex Gadea non finiscono qui: secondo le ultime indiscrezioni l’attore spagnolo andrà a trovare anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 giovedì 10 ottobre, a partire dalle 17,00, prima di registrare il giorno seguente la puntata per Verissimo (che andrà in onda il sabato). Le fan della soap-opera sembrano essere scettiche: più volte la D’Urso ha promesso di portare in studio il bel Tristàn, ma finora non si è ancora mai visto.

Dopo l’esperimento del sabato pomeriggio, Canale 5 ha deciso di dedicare anche la prima serata, a partire da dicembre, al Segreto di Ponte Vecchio. Dato che a breve partirà la nuova edizione di Amici, lo spazio pomeridiano del sabato che attualmente prende il Segreto sarà occupato dallo show della De Filippi; per questo Mediaset ha pensato di trasferire l’appuntamento con la soap più amata del momento alla domenica sera, almeno secondo quelle che sono le anticipazioni e i rumors di questi giorni.

GUARDA QUI LE FOTO DI ALEX GADEA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento