Alessia e Tina, è ancora scontro: “Ora vi svelo perché mi attaccava sempre a Uomini e Donne”

tina-alessia

Tutti ricordano i continui scontri a Uomini e Donne tra Alessia Cammarota e Tina Cipollari: l’opinionista, in particolare, non apprezzava particolarmente alcuni lati del carattere della corteggiatrice al punto che, in più di un’occasione, preferiva non assistere ad alcuni momenti di Aldo e Alessia insieme. Ma come mai Tina aveva un’opinione così negativa nei confronti della Cammarota? Ecco cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

Durante una recente intervista rilasciata nel programma Insieme di “Sicilia Web”, Aldo e Alessia hanno parlato della loro vita e ripercorso alcuni momenti nel programma; in particolare hanno raccontato il difficile rapporto con Gianni e Tina.

All’interno di Uomini e Donne, infatti, in molti ricorderanno che Tina e Gianni andavano spesso contro Alessia, definendola falsa in più di un’occasione. L’intervistatore ha quindi chiesto alla Cammarota come mai la Cipollari aveva questa opinione di lei; ecco cosa ha risposto:

“Forse ho la faccia antipatica. Non lo so esattamente quale fosse il motivo della sua antipatia nei miei confronti, ma era così.”

Ricordiamo infatti che, quando Aldo ha fatto la sua scelta, Tina Cipollari si è alzata ed è addirittura uscita dallo studio di Uomini e Donne. Ora avrà cambiato la sua opinione? I fatti hanno sicuramente dimostrato che l’amore di Aldo e Alessia è molto più vero di quello di molte coppie uscite dal programma: matrimonio e figlio in arrivo non possono che essere la conferma.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALESSIA E LA SUA RIVELAZIONE: “QUANDO ALDO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO..”

ALDO E ALESSIA: “LA VERITA’ SUL NOME DI NOSTRO FIGLIO..”

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento