Alessia Cammarota rivela cosa pensa di quello che succede tra Jonas e Rama

alessia-jonas

Jonas e Rama si sono già lasciati? L’ex corteggiatore è entra in studio senza di lei e le voci sulla loro rottura non tardano ad arrivare. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, in quanto veterani di Uomini e Donne, in una rubrica sul settimanale Ora hanno, qualche mese fa, detto il loro parere sui tronisti Jonas, Teresa e Andrea. Possiamo dire che Aldo e Alessia ci hanno visto lungo e che, già qualche mese fa, avevano previsto cosa sarebbe successo. Ecco infatti cosa pensavano di Rama Lila.

La coppia, in particolare, aveva dato qualche mese fa la sua opinione sul rapporto tra Jonas e Rama. Secondo Aldo e Alessia “Jonas Berami è intenerito da Rama- questo sarebbe il segreto del suo comportamento con lei- La giovane ha vissuto un’infanzia complicata visto che i genitori sono stati “assenti”. La ragazza dopo il video che parlava della sua storia, è stata attaccata per vittimismo.”

ALDO E ALESSIA RIVELANO I DETTAGLI SULLA NASCITA DEL LORO BIMBO

I neo sposi, però, hanno difeso Rama, spiegando: “Lei però, ha il suo modo di corteggiare una persona, non ha commesso mica un omicidio questa ragazza. Fa parte della sua vita e non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato”. Già ai tempi della loro opinione, Aldo e Alessia avevano detto che secondo loro Jonas era molto preso da Rama e che, con tutta probabilità, avrebbe sceso proprio lei.

COLPO DI SCENA: ALDO E ALESSIA SVELANO COME SI CHIAMA IL LORO BAMBINO

Ora cosa sarà successo tra Jonas e Rama?

Leggi anche:

ECCO COSA PENSAVANO ALDO E ALESSIA DI SHARON E ANDREA

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AMMETTE: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA GLI E’ SUCCESSO

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA..”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento