Alessia Cammarota parla di Gianni e Tina: “Si comportavano così con me perché…”

aldo-alessia-gianni-tina

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non potrebbe procedere meglio: dopo pochi mesi dalla scelta sono diventati marito e moglie e presto avranno un bambino. Nello studio di Uomini e Donne erano molte le persone a non credere in loro: ricordate cosa dicevano Gianni e Tina della loro relazione? In una recente intervista rilasciata nel corso del programma Insieme di “Sicilia Web” hanno ripercorso alcuni momenti nel programma di Canale 5, parlando anche del difficile rapporto con i due opinionisti.

All’interno di Uomini e Donne, infatti, in molti ricorderanno che Tina e Gianni andavano spesso contro Alessia, definendola falsa in più di un’occasione. L’intervistatore ha quindi chiesto alla Cammarota come mai i due opinionista aveva questa opinione di lei; ecco cosa ha risposto:

“Forse ho la faccia antipatica. Non lo so esattamente quale fosse il motivo della loro antipatia nei miei confronti, ma era così.”

Ricordiamo infatti che, quando Aldo ha fatto la sua scelta, Tina Cipollari addirittura non era presente nello studio di Uomini e Donne. Ora lei e Gianni avranno cambiato la loro opinione? I fatti hanno sicuramente dimostrato che l’amore di Aldo e Alessia è molto più vero di quello di molte coppie uscite dal programma: matrimonio e figlio in arrivo non possono che essere la conferma.

Voi cosa ne pensate?

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO ESCLUSIVE DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA E DEL LORO BIMBO

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALESSIA E LA SUA RIVELAZIONE: “QUANDO ALDO MI HA CHIESTO DI SPOSARLO..”

ALDO E ALESSIA: “LA VERITA’ SUL NOME DI NOSTRO FIGLIO..”

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento