Alessandro Matri, l’attaccante della Juventus, a Verissimo


Lo abbiamo incontrato questa estate a Formentera in compagnia della velina mora di Striscia la notizia Federica Nargi. Domani rivedremo Alessandro Matri a Verissimo. Ecco alcuni passi dell’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin. “Balotelli è un giocatore fondamentale che può diventare uno dei calciatori più forti. A volte gli danno contro anche se non ha fatto nulla”. “Sono più conosciuto per essere il fidanzato della velina Federica Nargi che per essere un calciatore”. Così scherza l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, intervistato in esclusiva da Silvia Toffanin a ‘Verissimo’.

Generalmente molto riservato sulla sua vita privata, il “puma” confida: “Quando ho presentato Federica a mia mamma, lei è rimasta subito colpita dalla sua semplicità, caratteristica per me fondamentale in una ragazza”.

A proposito del suo amico Mario Balotelli, dice: “Scherzando gli dico che deve mettere la testa a posto. E’ un giocatore fondamentale, che può diventare uno dei calciatori più forti. Ma ha quel lato lì che un po’ lo penalizza, anche se a volte gli danno contro anche se non ha fatto nulla”.

Sul sogno di giocare in Champions League, l’attaccante juventino rivela: “Mi piacerebbe giocare in Champions perché ormai ho 27 anni e non ho mai fatto una partita in questa competizione. Vorrei conquistare uno dei primi tre posti in classifica per poi poterla giocare l’anno prossimo”. Spiegando perché gioca con la maglia numero 32, dice: “Nel calcio ho molti conoscenti ma pochi amici. Il più importante è Cristian Brocchi. Ho voluto scegliere il numero della sua maglia, perché lui ha sempre creduto in me anche quando non c’erano le condizioni”. Infine a Silvia Toffanin che gli chiede che cosa farebbe se ricevesse una proposta d’ingaggio dal Milan, risponde: “Ora sono alla Juve. E’una squadra che ha creduto in me e che ha speso pure tanto per avermi. Quindi sono grato e felice di giocare nella Juventus”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento