mercoledì 06 luglio, 2011

Raffaella Fico e Mario Balotelli, lui a Napoli per amore


Inizialmente Raffaella Fico negava la sua relazione con Balotelli, si dichiarava single. La verità però è che tra la bella ex-gieffina e il calciatore in forza al Manchester City c’è qualcosa di più e lo dimostrano le foto pubblicate da “Chi”. Queste dimostrano la visita di Mario a Napoli dove avrebbe conosciuto la famiglia della […]



Inizialmente Raffaella Fico negava la sua relazione con Balotelli, si dichiarava single. La verità però è che tra la bella ex-gieffina e il calciatore in forza al Manchester City c’è qualcosa di più e lo dimostrano le foto pubblicate da “Chi”. Queste dimostrano la visita di Mario a Napoli dove avrebbe conosciuto la famiglia della “fidanzatina” e dove non sono mancati baci pubblici. I due si sarebbero conosciuti lo scorso anno quando l’ex calciatore dell’Inter andò a Sorrento per il Golden Goal. Da quel momento ci sarebbero state cene romantiche sul lungomare, notti in discoteca e passeggiate tra i vicoli di Napoli.

Lunedì pomeriggio l’attaccante è stato visto fare shopping in uno noto negozio di abiti maschili in via dei Mille, angolo via Nisco, con l’ex gieffina di Casalnuovo.

«Amo Napoli» , ha detto alla gente che lo fermava. «Giocare qui? Forse un giorno, chissà».


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip