Alessandro Cecchi Paone contro i nani e contro la figlia di Maria Monsè

Alessandro Cecchi Paone contro i nani e contro la figlia di Maria MonsèAlessandro Cecchi Paone contro i nani e contro la figlia di Maria Monsè. Dopo lo scontro con Elia Fongaro, che gli è costato l’eliminazione, Cecchi Paone se la prende ancora una volta con un altro concorrente del GF Vip, Maria Monsè. In pratica ha dato della “nana” alla figlia di Maria Monsè, Perla. Signorini lo riprende.

Alessandro Cecchi Paone contro i nani e contro la figlia di Maria Monsè

Sembra che Cecchi Paone se la sia presa con le persone nane accusando la figlia di Maria Monsè. Perla, di essere una nana. Non si è capito se Cecchi Paone è stato frainteso o se Maria Monsè non ha capito la battuta di Paone ma sta di fatto che Signorini, durante la diretta del Gf Vip del 5 novembre, a speso parole per le persone nane dicendo che sono persone come le altre.

Un’altra gaffe di Cecchi Paone o la sua “arroganza” troppo spesso prende il sopravvento?

La discussione tra Cecchi Paone e l'”offesa” elargita verso la figlia della Monsè è successa di mattina, durante la colazione quando Cecchi Paone, ancora assonnato, ha fatto quella battuta che ha fatto irritare la Monsè. Tra di loro anche Ivan Cattaneo che ha cercato di capite cosa stava succedendo.

Durante la diretta la questione è scivolata abbastanza velocemente e nessuno si è presa la briga di bacchettare come si deve Cecchi Paone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento