Alessandra non sta con Andrea Cerioli, è single. Ecco cos’ha scritto

Alessandra non sta con Andrea Cerioli, è single. Ecco cos'ha scrittoAlessandra non sta con Andrea Cerioli, è single. Ecco cos’ha scritto. Alessandra prmai è una ex fidanzata. Si, perchè dopo Uomini e donne Alessandra si è rivista cn Andrea Zenga ma le loro strade si sono separate definitivamente. Una situazione sentimentale confermata anche da Andrea Zenga in questa intervista (cliccate qui).

Alessandra non sta con Andrea Cerioli, è single. Ecco cos’ha scritto

Sui social la bella Alessandra di Temptation Island Vip ha scritto le seguenti parole:

“A volte si sfugge dal caos per non pensare. Ci si distrae. Per avere almeno un momento di leggerezza. Anche solo per qualche ora, pensi di essere serena. È giusto? Non lo so, ma questa è una sfumatura del mio carattere”.

Una vita sentimentale nuova ma forse non accanto al bel Andrea Cerioli. Alessandra è single attualmente e anche se dopo la puntata speciale di Uomini e donne si è nuovamente sentita con Andrea Zenga, le loro vita sono attualmente separate.

Andrea Cerioli e il messaggio per Alessandra

Dal canto suo anche Andrea Cerioli parla esprimendosi sui social e il suo ultimo messaggio è stato questo. Diretto a Alessandra?

“Questa vita ti insegna. Ti troverai davanti, che tu voglia o meno, a scelte. E farai per mille volte la scelta sbagliata e forse una giusta. Darai la colpa a qualsiasi cosa pur di non sentirtene responsabile, cercherai delle scuse e piano piano capirai come si sta al mondo, capirai cosa significa il rispetto, capirai anche che è importante essere ciò che vorresti trovarti davanti”.

Storia chiusa definitivamente?

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento