mercoledì 24 ottobre, 2018

Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video


Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video. Dopo un’ospitata nei pressi di Ancona ecco che Andrea Zenga parla della sua esperienza a Temptation island Vip e della sua situazione sentimentale attuale con Alessandra. Ecco l’intervista video. Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video […]


Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista videoAndrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video. Dopo un’ospitata nei pressi di Ancona ecco che Andrea Zenga parla della sua esperienza a Temptation island Vip e della sua situazione sentimentale attuale con Alessandra. Ecco l’intervista video.

Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video

“Mi fa piacere quando le persone mi fermano e mi chiedono un autografo”, dice Andrea Zenga. “Non me lo sarei mai aspettato”. Bello, giovane e speranzoso, Andrea Zenga si è concesso ai microfoni di Ancona Today.

“Mi piacerebbe fare televisione”, continua Andrea “Perchè anche nell’esperienza che ho appena vissuto mi sono trovato bene e mi è piaciuto l’ambiente”, continua Andrea.

“Con Alessandra ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e donne però la nostra storia è finita. Da parte di tutti e due c’è molto rammarico, almeno da parte mia…Però, evidentemente, doveva andare così”.

Andrea chiude così:”Ognuno adesso prenderà la sua strada”.


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna