mercoledì 24 ottobre, 2018

Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video


Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video. Dopo un’ospitata nei pressi di Ancona ecco che Andrea Zenga parla della sua esperienza a Temptation island Vip e della sua situazione sentimentale attuale con Alessandra. Ecco l’intervista video. Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video […]


Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista videoAndrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video. Dopo un’ospitata nei pressi di Ancona ecco che Andrea Zenga parla della sua esperienza a Temptation island Vip e della sua situazione sentimentale attuale con Alessandra. Ecco l’intervista video.

Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video

“Mi fa piacere quando le persone mi fermano e mi chiedono un autografo”, dice Andrea Zenga. “Non me lo sarei mai aspettato”. Bello, giovane e speranzoso, Andrea Zenga si è concesso ai microfoni di Ancona Today.

“Mi piacerebbe fare televisione”, continua Andrea “Perchè anche nell’esperienza che ho appena vissuto mi sono trovato bene e mi è piaciuto l’ambiente”, continua Andrea.

“Con Alessandra ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e donne però la nostra storia è finita. Da parte di tutti e due c’è molto rammarico, almeno da parte mia…Però, evidentemente, doveva andare così”.

Andrea chiude così:”Ognuno adesso prenderà la sua strada”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic