mercoledì 24 ottobre, 2018

Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video


Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video. Dopo un’ospitata nei pressi di Ancona ecco che Andrea Zenga parla della sua esperienza a Temptation island Vip e della sua situazione sentimentale attuale con Alessandra. Ecco l’intervista video. Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video […]


Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista videoAndrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video. Dopo un’ospitata nei pressi di Ancona ecco che Andrea Zenga parla della sua esperienza a Temptation island Vip e della sua situazione sentimentale attuale con Alessandra. Ecco l’intervista video.

Andrea Zenga parla di Alessandra e di cosa sta succedendo adesso, intervista video

“Mi fa piacere quando le persone mi fermano e mi chiedono un autografo”, dice Andrea Zenga. “Non me lo sarei mai aspettato”. Bello, giovane e speranzoso, Andrea Zenga si è concesso ai microfoni di Ancona Today.

“Mi piacerebbe fare televisione”, continua Andrea “Perchè anche nell’esperienza che ho appena vissuto mi sono trovato bene e mi è piaciuto l’ambiente”, continua Andrea.

“Con Alessandra ci siamo risentiti dopo la puntata di Uomini e donne però la nostra storia è finita. Da parte di tutti e due c’è molto rammarico, almeno da parte mia…Però, evidentemente, doveva andare così”.

Andrea chiude così:”Ognuno adesso prenderà la sua strada”.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Pamela Prati rivela che Mark Caltagirone non esiste e di avere tanta paura
TV Chic
Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic