Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Salvatore e Teresa in crisi? Ecco cosa possiamo dirvi”

aldo-alessia-salvatore-teresa

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno iniziato la loro nuova vita grazie al programma di Uomini e Donne e, per questo motivo, molto più di altri ex concorrenti sono rimasti legati allo studio di Canale 5. Qualche tempo fa, infatti, hanno seguito le avventure dei tronisti e ad iniziare a farsi un’idea su come sarebbero andate a finire le cose tra di loro. In una rubrica del settimanale Ora, già qualche mese fa, avevano anticipato cosa sarebbe successo tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

Ai tempi della loro opinione, non si sapeva ancora quale piega avrebbe preso il trono di Teresa e quale dei suoi corteggiatori avrebbe scelto come uomo da avere al suo fianco. Ma Aldo e Alessia avevano già capito tutto dimostrando, ancora una volta, di essere decisamente esperti sui meccanismi che intervengono all’interno del programma.

Di Salvatore Di Carlo, infatti, avevano detto che secondo loro aveva tirato fuori la sua parte romantica per riuscire a conquistare Teresa Cilia. Hanno poi aggiunto che, secondo loro, la tronista stava iniziando a provare dei sentimenti molto profondi per il corteggiatore. Ora che Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo, possiamo dire che Aldo e Alessia ci hanno visto lungo e che, già qualche mese fa, avevano previsto cosa sarebbe successo.

GUARDA QUI LE FOTO DI TERESA E SALVATORE DOPO LA SCELTA

Aspettiamo quindi con ansia i tre nuovi tronisti Amedeo, Valentina e Fabio per scoprire cosa penseranno di loro e delle loro corteggiatrici Aldo e Alessia. Azzeccheranno anche sul loro futuro? Noi non abbiamo dubbi!

Leggi anche:

LE PRIME FOTO DI ALDO E ALESSIA DA GENITORI

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

ALDO DOPO L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA AMMETTE: “ECCO CHI MI HA DELUSO PIU’ DI TUTTI”

ALDO IN LACRIME.. ECCO COSA GLI E’ SUCCESSO

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA..”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento