giovedì 12 Settembre, 2019

Alda D’Eusanio dice c**zo in diretta a Vieni da me dalla Balivo


Alda D’Eusanio dice c**zo in diretta a Vieni da me dalla Balivo. Alda D’Eusanio ospite dalla Balivo a Vieni da me dopo un racconto di cattiverie tra colleghe gli scappa un c**zo di troppo, anzi lo dice due volte, e la Balivo inorridisce. Alda D’Eusanio dice c**zo in diretta a Vieni da me dalla Balivo […]


Alda D'Eusanio dice c**zo in diretta a Vieni da me dalla Balivo

Alda D’Eusanio dice c**zo in diretta a Vieni da me dalla Balivo. Alda D’Eusanio ospite dalla Balivo a Vieni da me dopo un racconto di cattiverie tra colleghe gli scappa un c**zo di troppo, anzi lo dice due volte, e la Balivo inorridisce.

Alda D’Eusanio dice c**zo in diretta a Vieni da me dalla Balivo

“Alda ti prego!”, le ha detto la Balivo. “Ci seguono un sacco di ragazzine…Sono le due di pomeriggio”. E la D’Eusanio prontamente ha risposto:”Sono loro che me l’hanno insegnata quella parola”.

Un racconto di cattiverie tra colleghe ha scatenato la parolaccia della D’Eusanio ospite dalla Balivo a Vieni da me. In pratica una collega famosa della D’Eusanio, tanto tempo fa, l’ha ferita nel profondo ricordando in malo moto la morte del marito della D’Eusanio e la sua disoccupazione del momento, dovuta alla malattia. Alda, così, si è sentita ancora ferita e le è uscita la parolaccia.

La D’Eusanio e il suo rapporto con la Rai

Però, ecco, in Rai l’ultima volta si sono particolarmente arrabbiati, in questo caso mi sento di dire anche a ragione, perché in un collegamento nella trasmissione ‘La Vita in diretta’ (Rai1) con un disabile grave e la sua famiglia lei, mentre lui ascoltava, ha detto: ‘Per me quella, con quello sguardo vuoto, quella non è vita’.

A quella famiglia ho chiesto scusa, ho mandato una lettera – ha precisato la D’Eusanio e ha spiegato come è andata quella volta – Si collegano con questa famiglia, io ero ospite perché ero uscita da un coma, e c’era questo ragazzo in sedia a rotelle che stava con la testa giù, la mamma da dietro gli acchiappava la testa e gliela tirava su e parlava e il ragazzo rimetteva la testa giù e la mamma gliela ritirava su. Io ho detto: ‘Faccio un appello pubblico alla mia mamma: mamma, se mi dovesse accadere quello che è accaduto a quel ragazzo – perché la mamma raccontava che questo ragazzo era uscito dal coma dopo 10 anni e lei aveva fatto di tutto con il suo amore per non lasciarlo andare – Io ho detto: ‘Mamma, ti prego, se a me dovesse capitare la stessa cosa che è accaduta a quel ragazzo, tu lasciami andare’”. La reazione della Rai fu durissima, racconta D’Eusanio: “La Tarantola, presidentessa della Rai, ha dato l’ordine a tutti i capi struttura e direttori di rete di non invitarmi mai più! Dimmi, cosa c’è di sbagliato visto che anche tu prima hai detto che condividevi, dimmelo Francesca, sto facendo la belva…”.

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic