Scrivere e contattare Vieni da me Caterina Balivo abito e look

Scrivere e contattare Vieni da me Caterina Balivo abito e lookScrivere e contattare Vieni da me Caterina Balivo abito e look. Torna Caterina Balivo alla conduzione del programma pomeridiano Vieni da me su Rai Uno che si scontra con l’ultima settimana di programmazione di Bitter Sweet e poi di Uomini e donne. Come scrivere a Vieni da me e che abito e look ha scelto la Balivo?

Scrivere e contattare Vieni da me Caterina Balivo abito e look

Torna dal 9 settembre, alle 14 dal lunedì al venerdì, “Vieni da me”, la trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai1. La Miss Italia 2019 Carolina Stramare si racconterà per la prima volta, dopo la vittoria della corona, in una chiacchierata a tu per tu con la conduttrice, nel salotto di Vieni da me. La trasmissione il 9 settembre festeggia anche la 200esima puntata e la ricetta del programma sarà sempre un mix di storie di ospiti del mondo della tv, del cinema, dello sport e del panorama musicale italiano. Non mancheranno durante le interviste i divertenti e sempre precisi commenti del parterre di Vieni da me, composto da vari personaggi.

Come scrivere a Vieni da me?

Vieni da me è attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. Appuntamento domani lunedì 9 settembre alle 14 con la prima puntata di Vieni da me.

Look e abito Caterina Balivo Vieni da me

Che stilista ha scelto la Balivo per la conduzione della nuova stagione di Vieni da Me? Per la sua partecipazione come giurata a Miss Italia 2019 la Balivo a scelto di indossare un abito Blumarine. Avrà scelto questa griffe anche per condurre tutta la stagione di Vieni da me?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010