Abito Loredana Bertè Amici 15 serale che stilista e look ha scelto?

abito loredana bertè amici 15 serale lookAbito Loredana Bertè Amici 15 serale che stilista e look ha scelto? Per il secondo anno consecutivo Loredana Bertè torna nella giuria di Amici aerale e quest’anno è affiancata da altre due signore di tutto rispetto, Anna Oxa e Sabrina Ferilli. Ma che abito ha scelto di indossare Loredana Bertè per la prima puntata di Amici 15 serale?

Abito Loredana Bertè Amici 15 serale che stilista e look ha scelto?

Loredana Bertè è decisamente rock. Predomina il nero, come anche per il look scelto sia da Anna Oxa che da Sabrina Ferilli.

Un’anima rock per un look total rock e quindi: calze parigine nere, stivaletti in pelle. minigonna con giacca in pelle e guanti in pizzo…Insomma un look madonnaro?

Forse sì, anche perchè un po’ rispecchia davvero l’anima di Loredana che quest’anno è alla ricerca di un talento “cattivo” di quelli, come dice lei, che spaccano! Chi sarà il suo preferito e quello che invece non la convinverà per niente?

Amici 15 Serale lo stilista di Sabrina Ferilli e il suo look

Grazie ad alcune immagini direttamente dalla registrazione della puntata possiamo farvi vedere che cosa ha deciso di indossare la Ferilli per la prima puntata di Amici 15 serale. Il colore nero predomina. L’anno scorso Sabrina era in Dolce e Gabbana. Anche quest’anno avrà scelto la nota griffe? Sta di fatto che la scelta per le è decisamente rock. Una tuta nera alla catwoman che evidenzia tutta la sensuale dell’attrice. Vi piace il look?

Intanto cliccando qui potete scoprire anche il look che ha deciso di indossare Anna Oxa durante la sua partecipazione, per la prima volta, ad un talent come giudice. Sicuramente la prima cosa che noterete è che Anna Oxa ha decido di tornare bionda!

Serale Amici 15 come partecipare come pubblico al talent?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento