Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 6 maggio che look ha scelto?

Abito Barbara D'Urso Grande Fratello 6 maggio che look ha scelto?Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 6 maggio che look ha scelto? Nuova puntata del Grande Fratello con tante sorprese ma in primis il nuovo abito che Barbara D’Urso ha scelto di indossare nella puntata del 6 maggio del Gf 16. Che look ha scelto la D’Urso?

Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 6 maggio che look ha scelto?

Lunedì 6 maggio, in prima serata su Canale 5, quinto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.

Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.

L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi… come la prenderà Francesca?

Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?

Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa. Che ne sarà di lui?

Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare il gioco?
Non mancherà, infine, la nuova tornata di nomination.

Che abito avrà scelto d’indossare la D’Urso? Come sempre vi faremo vedere le foto appena Barbara arriverà in studio al Gf!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010