Grande Fratello Serena Rutelli minacciata di morte

Grande Fratello Serena Rutelli minacciata di morteGrande Fratello Serena Rutelli minacciata di morte. Alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello 16 su Canale 5 arriva una notizia choc per la concorrente Serena Rutelli che si appresta a ricevere un’altra lettera dopo quella della madre. 

Grande Fratello Serena Rutelli minacciata di morte

E’ la stessa Barbara Palombelli a raccontare nel suo libro Mai Fermarsi quanto era violento il padre biologico di Serena, padre che oggi è morto.

“Il padre biologico, un uomo violento e pericoloso, allora girava ancora per la città. Potevamo incontrarlo, lui o uno dei suoi amici malavitosi, le ragazze ne avevano il terrore. […] Il tribunale, che aveva più volte messo sotto processo il padre biologico per violenze fisiche e altri reati, condannandolo a sei anni in via definitiva, non faceva decadere la patria potestà nonostante gli ormai tre anni di distacco dalle piccole. Senza la dichiarazione dello stato d’abbandono, nessun minore può diventare adottabile. E lui, che non era in carcere (…) continuava a vagabondare. Le ultime parole che aveva pronunciato all’indirizzo delle suore e che le bambine avevano sentito benissimo erano state gridate: ‘Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte’. Ogni tanto Serena continua a chiedermi: ‘Non è che un giorno ci trova?’.”

Sotto trovate il libro della Palombelli, molto toccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010