Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 29 aprile che stilista ha scelto?

Abito Barbara D'Urso Grande Fratello 29 aprile che stilista ha scelto?Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 29 aprile che stilista ha scelto? Nuova puntata del Grande Fratello, la quarta, quella del 29 aprile 2019 e nuovo look di Barbara D’Urso annunciato sui social. Che stilista e che abito ha scelto la D’Urso per condure la quarta puntata del GF 16?

Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 29 aprile che stilista ha scelto?

Una quarta puntata intensa quella del GF 16 in onda in prima serata su Canale 5 il 29 aprile.

Grande Fratello ha ricevuto una lettera indirizzata a Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. A scriverla, la mamma biologica. Quale sarà la reazione di Serena, una volta appresa la notizia?

Grande Fratello non può non affrontare con i concorrenti l’argomento del duro scontro che in settimana si è consumato tra Daniele e Cristian: sono volate frasi gravemente offensive, che hanno avuto un’eco anche fuori dalla Casa.

I colpi di scena non finiscono qui: i telespettatori assisteranno al ritorno delle “Guendaline”. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, rispettivamente concorrenti delle edizioni 7 e 11 di Grande Fratello, infatti, busseranno alla Porta Rossa: quali saranno le loro intenzioni?

Abito Barbara D’Urso quarta puntata GF 16

Dopo i tre outfit delle prime tre puntate del Grande Fratello 16 che hanno fatto parlare i social e i siti web, ecco che la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso che anche per la quarta puntata del GF 16 stupirà. Dopo il look Balmain della settimana scorsa Barbara resterà fedele allo stilista? Presto vi daremo tutte le news.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010