X Factor 6, i Fréres Chaos ospiti da Simona Ventura spiegano il motivo della loro reazione

La finale di X Factor 6 si fa sempre più vicina, infatti c’è grande trepidazione per il doppio appuntamento dei prossimi 6 e 7 dicembre. Come ormai saprete Daniele è stato eliminato nella scorsa puntata e, così, non si contenderà con Ics, Cixi, Chiara e Davide la vittoria. La sua eliminazione è stata un duro colpo per tutti i suoi fans ma sicuramente non si è trattata di un verdetto sofferto come quello dell’eliminazione dei Fréres Chaos (visita la fanpage), che ha alzato pesanti polemiche da parte del loro giudice Arisa. La scorsa domenica i due fratelli del Chaos sono stati ospiti del nuovo programma di Simona Ventura “Cielo che Gol”, ed ecco come hanno giustificato la loro reazione.

Fabio si è giustificato per i toni usati quella sera subito dopo l’eliminazione ma, in ogni caso, è rimasto fermo sulle sue opinioni in merito all’eliminazione. I due fratelli, infatti, sostengono che la loro eliminazione sia stata causata dai continui scontri tra i giudici che hanno avuto, quindi, come diretta conseguenza la loro esclusione dal talent-show. Durante quella puntata, infatti, i giudici li hanno attaccati parecchio per difendere i loro rispettivi concorrenti. Per questo anche domenica i Fréres Chaos non hanno chiesto scusa per il loro comportamento, nonostante le varie insistenze di Simona Ventura. La conduttrice ha cercato in ogni modo di convincerli a cambiare atteggiamento, ma i due fratelli sono sempre rimasti fermi sulle loro convinzioni.

Ma adesso tutti si chiedono, quale sarà il futuro di Arisa a X Factor? Ricordiamo infatti che la cantante ha lanciato pesanti accuse al programma targato Sky. Staremo a vedere.

Nel frattempo aspettiamo la finale per vedere quale sarà il vincitore della sesta edizione di X Factor. Qual è il vostro favorito? Cliccate qui per votare il vostro inedito preferito!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento