Finale X Factor 6, anticipazioni: ospite Kylie Minogue e tributo a Lucio Dalla

Stasera finalmente andrà in onda la prima delle due puntate dedicate alla finale di X Factor 6. L’attesa è alta e si comincia a scommettere su chi sarà il vincitore di questa edizione: Chiara, Davide, Ics o Cixi? Non ci resta altro che aspettare domani sera per sapere chi di loro si aggiudicherà il contratto discografico con la Sony da 3oomila euro. Ma, nel frattempo, vediamo cosa succederà nelle serate di oggi e di domani. Stasera la grande artista internazionale che si esibirà sul palco del Teatro della Luna sarà Kylie Minogue, per la prima volta in Italia, mentre domani l’ospite sarà l’italianissimo Eros Ramazzotti.

Stasera una manche sarà dedicata a Lucio Dalla e i quattro concorrenti avranno il compito di tenere alto l’onore dell’artista appena scomparso interpretando alcuni dei suoi brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Il pubblico potrà votare il suo artista preferito in ogni momento, infatti il televoto rimarrà aperto per ben 24 ore. I quattro giudici Arisa, Simona Ventura, Elio e Morgan, infatti, lasceranno interamente al pubblico il compito di decretare chi sarà il vincitore.

La gara, questa sera, prenderà il via con la manche “My Song” che vedrà i concorrenti esibirsi, per la prima volta, con un brano scelto direttamente da loro. Seguirà la manche dedicata a Lucio Dalla e, infine, il palco ospiterà le esibizioni dei concorrenti con i loro inediti. Alla fine della puntata verranno detti i nomi dei tre concorrenti che si contenderanno la vittoria di X Factor 6.

Siete pronti per stasera? Chi volete che vinca?

Ricordatevi di votare nel nostro sondaggio il vostro inedito preferito. Cliccate qui!

Leggi anche:

X FACTOR 6, RIASSUNTO DELLA SEMIFINALE: DANIELE ELIMINATO E FINISCE LA SUA CORSA VERSO LA FINALE

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento