X Factor 6: conosciamo Chiara Galiazzo, la cantante della squadra di Morgan e una delle grandi favorite

Giovedì andrà in onda la terza puntata di X Factor 6 in diretta su Sky Uno e Sky Uno HD. Quest’anno le squadre di Morgan, Simona Ventura, Arisa e Elio possono vantare concorrenti dotati di grande talento. In particolare, la cantante con forse maggiore talento è Chiara Galiazzo, la punta di diamante della squadra di Morgan. Vorrei, quindi, parlarvi un po’ di lei.

Occhi verdi e capelli castano chiaro, Chiara (visita la fanpage) nasce a Padova il 12 agosto 1986. Grande sportiva, ha praticato ginnastica artistica, pallavolo, nuoto e arti marziali. Al provino ha portato il brano “Teardrop” dei Massive Attack e ha conquistato tutti i giudici. Si è laureata lo scorso aprile e ha interrotto uno stage in una società finanziaria per partecipare a X Factor 6. Non ha mai studiato canto ma due anni fa ha frequentato il Centro Professionale Musica di Milano.

In occasione della seconda puntata, dopo l’esibizione di “Somewhere over the rainbow” ha ricevuto la prima grande standing ovation della sesta edizione di X Factor, facendo andare in visibilio i giudici e tutto il pubblico presente al Teatro della Luna. Arisa ha detto di lei: “Chiara, da cantante a cantante, io posso solo dirti che ti stimo tantissimo e quando diventerai famosa io comprerò i tuoi dischi per imparare a cantare come te. Sei meravigliosa!”

Siete d’accordo con le parole di Arisa? Chiara è un vero talento, avrà lei l’X Factor?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento