Chi è stato eliminato da Amici Celebrities prima puntata e perchè?

Chi è stato eliminato da Amici Celebrities prima puntata e perchè?Chi è stato eliminato da Amici Celebrities prima puntata e perchè? Prima puntata di Amici Celebrities, il nuovo programma di Maria De Filippi con concorrenti i vip dello spettacolo, e già ci sono state le prime eliminazioni, ben 2. Chi è stato eliminato da Amici Celebrities durante la prima puntata del 21 settembre 2019?

Chi è stato eliminato da Amici Celebrities prima puntata e perchè?

Una grande squadra quella di Amici Celebrities nuovo talent di Maria De Filippi, condotto da lei e anche da Michelle Hunziker. Ecco tutti i concorrenti guidati da Giordana Angi e da Alberto Urso. A giudicarli anche la splendida Ornella Vanoni.

I protagonisti di Amici Celebrities sono divisi in due squadre, la squadra Bianca e la squadra Blu.
Partecipano per la categoria canto: il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, l’attrice Laura Torrisi Cristina Donadio, nota la grande pubblico per la serie Tv “Gomorra”  dove interpreta Scianel;
per la categoria ballo vediamo schierarsi: l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio, la produttrice Chiara Giordano e l’ex grande giocatore della nazionale di rugby oggi conduttore tv Martin Castrogiovanni; per entrambe le categorie troviamo: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice e attrice Francesca Manzini.

Chi è stato eliminato dalla prima puntata di Amici Celebrities del 21 settembre?

I primi due concorrenti ad esser stati eliminati sono stati Martin Castrogiovanni (Squadra Bianca) e Chiara Giordano (Squadra Blu): il primo ha perso la sfida contro Filippo Bisciglia, mentre la seconda contro Emanuele Filiberto di Savoia.

Leggi anche: chi è Pamela Camassa concorrente di Amici Celebrities?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010