Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?

Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto? Giudice di Amici Celebrities è la splendida Ornella Vanoni, Che abito ha scelto per Amici Celebrities?

Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?

Ornella Vanoni torna sul piccolo schermo alla corte questa volta di Maria De Filippi nel nuovo programma Amici Celebrities. Che abito ha scelto e che stilista ha scelto Ornella Vanoni?
La Vanoni giudicherà i vip che partecipano a Amici Celebrities per quanto riguarda la sezione canto. Ma chi sono i partecipanti di Amici Celebrities?

Partecipano per la categoria canto: il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, l’attrice Laura Torrisi Cristina Donadio, nota la grande pubblico per la serie Tv “Gomorra”  dove interpreta Scianel;
per la categoria ballo vediamo schierarsi: l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio, la produttrice Chiara Giordano e l’ex grande giocatore della nazionale di rugby oggi conduttore tv Martin Castrogiovanni; per entrambe le categorie troviamo: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice e attrice Francesca Manzini.

Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities

La Vanoni, specialmente su instagram, si è mostrata spesso in abiti Ermanno Scervino e siamo quasi certi che anche per Amici Celebrities la cantante si sia affidata a questo stilista italiano che le ha curato il look.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010