Amici 11: Karima, Antonino, Valentin e Stefano eliminati nella seconda puntata del serale

Sabato 7 aprile si è tenuta la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che nella puntata precedente sono stati eliminati Valerio Scanu, Virginio Simonelli, Josè Becerra e Francesca Mariani. Come vi avevamo anticipato, la grande ospite internazionale è stata Sharon Stone. L’attrice si è commossa in seguito all’esibizione gospel di Alessandra Amoroso, mentre si è scatenata sulle note cantate da Emma Marrone. La giuria esterna era quindi composta oltre che da Sharon Stone anche da Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico. Altri grandi ospiti della serata sono stati i comici Luca e Paolo.

Nella squadra dei Big, quindi, si sono sfidati Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Karima, Emma Marrone, Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino. Tra i giovani invece abbiamo visto i cantanti Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Stefano Marletta, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli; tra i ballerini, invece, Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Valentin Stoica.

Dopo le prime esibizioni dei big è stata mostrata la classifica relativa alla prima manche, nella quale agli ultimi posti si sono posizionati Antonino Spadaccino e Karima. Quest’ultima, con il 44% delle preferenze, è stata la prima eliminata della seconda puntata del serale di Amici.  La classifica relativa alla seconda manche ha, invece, inaspettatamente visto Marco Carta e Pierdavide Carone nelle ultime posizioni. Carta, però, essendo il cantante più scaricato da iTunes con il suo singolo “Mi hai guardato per caso”, ha potuto usufruire della Golden Share, salendo così di due posizioni nella classifica. A sfidarsi al televoto sono quindi stati Carone e Antonino Spadaccino, quest’ultimo ha però perso ed è stato quindi il secondo big eliminato.

Per quanto riguarda gli allievi, invece, la gara è partita dal ballo. A sfidarsi sono stati Giuseppe (visita la fanpage) e Jonathan, quest’ultimo essendo stato votato da due giudici esterni su tre (Ferilli e Annicchiarico), è il primo ballerino candidato all’eliminazione. La seconda sfida ha visto, invece, Valentin contro Nunzio. A perdere la sfida è stato Valentin che ha quindi sfidato Jonathan. Il primo ballerino eliminato nella seconda puntata serale di Amici è stato Valentin, scelto da casa tramite il televoto.

Dei cantanti, invece, i primi a sfidarsi, per volere di Mara Maionchi, sono stati Carlo Alberto (visita la fanpage) e Claudia (visita la fanpage). Anche in questo caso a votare è stata la giuria esterna, che ha dato a Carlo la maglia nera. La puntata è continuata con la sfida tra Valeria e Stefano. La giuria tecnica ha decretato come vincitore Valeria (visita la fanpage), mandando Stefano (visita la fanpage) in sfida con Carlo. Dopo altre esibizioni, il televoto ha definitivamente dichiarato che il secondo cantante eliminato dall’edizione serale di Amici 11 è Stefano.

Ricordatevi di votare il vosto concorrente preferito dell’edizione serale di Amici 11. Scegliete il vostro big e il vostro giovane preferito!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento