Amici 11, i vincitori delle nostre sfide: Alessandra Amoroso, Valeria Romitelli e Marco Carta


Si è conclusa sabato sera, all’arena di Verona, l’undicesima edizione del talent show Amici. Nei mesi scorsi in previsione della finale avevamo proposto una sfida per eleggere chi, secondo le nostre lettrici, avrebbe dovuto vincere Amici 11, sia nella categoria giovani sia in quella big. Volevamo capire le vostre preferenze e permettervi di esprimere un parere indipendentemente da quello che sarebbe stato concretamente il risultato delle due serate della finale.

Voi avete votato per molto tempo e i vincitori per Leichic sono: nella categoria giovani Valeria Romitelli e in quella big Alessandra Amoroso. Il risultato dei giovani è stato molto differente da quello che in realtà è stato ottenuto all’Arena di Verona. Qui, infatti, il vincitore è stato Gerardo Pulli, che ha firmato un contratto con la Emi Music e che nella nostra sfida non ha ricoperto nessuna delle prime tre posizioni. Mentre è stato azzeccato il risultato dei big: Alesandra Amoroso, che ha vinto sia nella nostra sfida che all’Arena ed è stata premiata da Tezenis con l’opportunità di fare un concerto gratuito. Alessandra ha scelto di dividere questo premio con l’altra finalista nonchè grande amica, Emma Marrone.

Per quanto riguarda invece il sondaggio che abbiamo pubblicato la settimana scorsa per decretare chi avreste voluto vedere vincere Amici 11 tra i big, il nostro risultato vede in prima posizione Marco Carta che nell’effettivo si è classificato terzo.

Soddisfatti die risultati delle nostre sfide e di quelli effettivi del talent show?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento