Amici 12: Pasquale Di Nuzzo, uno dei ballerini più amati dal pubblico

Uno dei protagonisti della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente il ballerino Pasquale Di Nuzzo (visita la fanpage). L’allievo ventenne, originario di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, si è conquistato l’ultimo banco a disposizione grazie al concorso Fanta che è stato indetto su Facebook: il ballerino, infatti, è stato il più votato e ha ottenuto così, di diritto, un posto nella Scuola.

Acclamatissimo dal pubblico in studio, ogni volta che si esibisce i suoi migliaia di fan si lasciano andare ad applausi e ovazioni. Ma numerosi sono anche i suoi fan a casa, infatti sulla sola pagina di Facebook conta oltre 22.000 adesioni. Pasquale ha tutte le carte in regola per brillare nella scuola di Amici.. e pensare che nella prima puntata di casting è stato bocciato da Alessandra Celentano! Pasquale è nella scuola, infatti, anche grazie a Luciano Cannito che, invece, ha subito creduto in lui.

Il ballerino è molto riconoscente nei confronti delle migliaia di persone che lo sostengono e sul suo profilo personale di Facebook ha scritto: “Far parte di questa scuola è davvero una grande fortuna, sono venuto qui con un piccolo bagaglio, ma mi sono accorto che con tutto ciò che impariamo ogni giorno non ne basterà uno, due e nemmeno tre, ma infiniti, già proprio infiniti . . .Grazie ad Amici che mi sta dando questa opportunità ma soprattutto a voi che avete reso il mio sogno una realtà! Vi abbraccio uno per uno, Pasquale :’)”

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento