Amici 12, i progetti per il futuro di Emanuele Corvaglia dopo il serale

Sabato è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi (ecco qui cos’è successo) ma, dal momento che quest’anno non si tratta di puntate in diretta, mentre andava in onda la registrazione nello studio di Canale 5 si registrava già la terza puntata. Nonostante il sito ufficiale di Maria De Filippi non abbia dato delle anticipazioni sappiamo già i nomi dei concorrenti eliminati e, tra di loro, c’è anche Emanuele Corvaglia (visita la fanpage).

Subito dopo l’eliminazione dalla squadra bianca, quella guidata da Emma Marrone, il cantante ha voluto scrivere un messaggio ai suoi fan. Ecco cos’ha scritto sulla sua pagina Facebook:

“ciao a tutti raga.. sono Ema..che dire..è stata una bellissima esperienza e vi ringrazio di cuore..non mollerò ho dei progetti importanti per il futuro perché la musica è la mia vita.. non vi abbandonerò.. e spero che non lo facciate anche voi..la mia vittoria l’ho ricevuta. .che non sono i soldi..ma l’aver dato emozioni rimanendo me stesso facendo vedere l’amore per la musica..il mio unico vizio.. vi voglio bene..grazie ancora”

Dalle parole di Emanuele sembra che sentiremo presto parlare ancora di lui! Bravissimo e continua così, in bocca al lupo per i tuoi progetti!

Nella nostra sfida per eleggere il migliore concorrente di Amici 12 Emanuele è in terza posizione, continuate a votarlo se non siete d’accordo con la sua eliminazione!! CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento