Cosa indossare a San Valentino le borse più trendy e di stile

Cosa indossare a San Valentino le borse più trendy e di stileCosa indossare a San Valentino le borse più trendy e di stile. A San Valentino Fragiacomo ci mette il cuore! E lo fa con la sua proposta di borse e mules che, proprio del cuore, prendono in prestito il colore rosso intenso e diventano il regalo perfetto da fare a lei per la festa degli innamorati nello stile di Fragiacomo, caratterizzato da un’estrema ricercatezza dei dettagli e dalla cura delle rifiniture.

Cosa indossare a San Valentino le borse più trendy e di stile

Il risultato è speciale, grazie a un red touch inedito che parla d’amore con un mood urbano, glamour e di carattere al contempo, davvero indimenticabile. Assolutamente da indossare, decisamente da regalare a San Valentino!

Il romanticismo più sfrenato – e prezioso – che non perde di vista il suo coté chic veste le bag essenziali della maison in due versioni clutch: seduzione sottile e sussurrata che si sofferma sui bagliori provocati dalla pelle in rosso e in oro, accompagnata dal logo in metallo dorato.

E dato che per amare bisogna essere in due, la coppia perfetta è quella formata dalla piccola tracolla, impreziosita dalla catena dorata, in cui il ricamo di Fragiacomo, ieratico e iconico, si attualizza grazie all’accostamento ton sur ton del pellame, da abbinare ai tacchi vertiginosi delle mules, proposte nella medesima texture. La silhouette e la forma tipiche del brand, con le due fasce a custodire il piede, rendono il modello accattivante come un colpo di fulmine, perfetto per accompagnare i passi della più bella delle storie d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010