Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice

Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di BeatriceCosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice. Per San Valentino Beatrice .b ha pensato ad outfit speciali, che si ispirano ai colori del cuore – rosso fiammante e fierce magenta-, con il plus di paillettes iper glam e di uno stile new tribal, che mixa fantasie zebrate e micro maculati.

Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice

Una delle proposte perfette per l’occasione è il total look composto dall’ampia blusa con maniche larghe e collo a sciarpa, realizzata con una stampa zebrata e abbinata a morbidi pantaloni micro animalier. La stessa fantasia jungle style torna protagonista nel vestito che avvolge dolcemente le forme con una magia cromatica che ritroviamo su tutta la lunghezza. Grintoso ed esclusivo, l’abito plissettato unisce la stampa zebrata alla profondità del nero, diventando un capo perfetto per una serata speciale.

Per chi, invece, preferisce un look più sparkling, l’abito modello robe de chambre interamente ricoperto di paillettes cangianti sulle tonalità del magenta e del rosso e con il punto vita evidenziato da una cinta nera, crea un effetto ottico sorprendente.

Dedicato a chi predilige un outfit casual chic, Beatrice .b propone un completo di raso essenziale e sofisticato, caratterizzato da morbidi pantaloni, una giacca alla maschile e uno spolverino in cui si alternano righe color ruggine e fucsia.

Perfette per ogni look sono le borse sagomate, che con un gioco di tinte e sovrapposizioni diventano le complici perfette per qualsiasi appuntamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010