Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era

Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi eraRonn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era. La Furba di Poggio a Caiano sembra essere diventata una meta di riferimento per i vip che si trovano a passare dalla splendida Toscana e vogliono godersi una cena d’eccellenza in tutta riservatezza. E chi è arrivato questa volta? L’attore di Beautiful per eccellenza: Ronn Moss.

Ronn Moss dalle sagre italiane ai ristoranti toscani ecco con chi era

Prima Beautiful, poi l’addio e recentemente cantante nelle sagre di paese italiane come hanno riportato tutti i giornali. Stiamo parlando di Ronn Moss, storico attore di Beautiful che si è innamorato dell’Italia e delle sue tradizioni.

Ronn Moss e l’attore italiano Luca Calvani hanno scelto la bella Toscana per rilassarsi e per mangiare i piatti tipici della regione. Ronn Moss è stato fotografato al ristorante La Furba di Poggio a Caiano insieme a Luca Calvani, attore italiano. Per dimostrare di avere gradito le squisite pietanze e l’ottimo vino ha donato il plettro con cui suona la sua chitarra, graditissimo regalo per i primi 40 anni di Silvia.

LEGGI ANCHE: ECCO COM’ERA RONN MOSS DA GIOVANE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010