martedì 04 ottobre, 2011

Robert Pattinson si riconferma il più sexy del mondo


Robert Pattinson, diventato celeberrimo con la Saga di Twilight dove veste i panni del vampiro Edward Cullen, vince per la seconda volta in tre anni il titolo di uomo più sexy del mondo. Pattinson, tra poco al cinema con Breaking Dawn, batte numerosi illustri colleghi, confermandosi come l’uomo più desiderato del pianeta. Il sondaggio di Glamour Magazine, […]



Robert Pattinson, diventato celeberrimo con la Saga di Twilight dove veste i panni del vampiro Edward Cullen, vince per la seconda volta in tre anni il titolo di uomo più sexy del mondo. Pattinson, tra poco al cinema con Breaking Dawn, batte numerosi illustri colleghi, confermandosi come l’uomo più desiderato del pianeta. Il sondaggio di Glamour Magazine, l’ha visto trionfare per la seconda volta in tre anni. Al secondo posto Taylor Lautner e al terzo George Clooney.Pattinson è riuscito a ottenere il primo posto all’interno di una competizione che ha visto schierati cinquanta tra gli uomini più belli della terra.

Il secondo posto va al collega/rivale di sempre Taylor Lautner (che tra l’altro sta per sbarcare nelle sale con il suo primo film post-Twilight, il thriller Abuction), seguono a ruota i George Clooney, Joe Jonas, Jude Law e Johnny Depp.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Emma Marrone incinta ecco la foto con il pancione
Cinema
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Emma Marrone diventa attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino
Cinema
Pignatelli sfila a Torino con la collezione 2020
Eventi