martedì 04 ottobre, 2011

Robert Pattinson si riconferma il più sexy del mondo


Robert Pattinson, diventato celeberrimo con la Saga di Twilight dove veste i panni del vampiro Edward Cullen, vince per la seconda volta in tre anni il titolo di uomo più sexy del mondo. Pattinson, tra poco al cinema con Breaking Dawn, batte numerosi illustri colleghi, confermandosi come l’uomo più desiderato del pianeta. Il sondaggio di Glamour Magazine, […]



Robert Pattinson, diventato celeberrimo con la Saga di Twilight dove veste i panni del vampiro Edward Cullen, vince per la seconda volta in tre anni il titolo di uomo più sexy del mondo. Pattinson, tra poco al cinema con Breaking Dawn, batte numerosi illustri colleghi, confermandosi come l’uomo più desiderato del pianeta. Il sondaggio di Glamour Magazine, l’ha visto trionfare per la seconda volta in tre anni. Al secondo posto Taylor Lautner e al terzo George Clooney.Pattinson è riuscito a ottenere il primo posto all’interno di una competizione che ha visto schierati cinquanta tra gli uomini più belli della terra.

Il secondo posto va al collega/rivale di sempre Taylor Lautner (che tra l’altro sta per sbarcare nelle sale con il suo primo film post-Twilight, il thriller Abuction), seguono a ruota i George Clooney, Joe Jonas, Jude Law e Johnny Depp.


Articoli correlati


Elisa la voce di Dumbo nel nuovo film Disney diretto da Tim Burton
Cinema
Lady Gaga Oscar 2019 abito e accessori agli Academy Awards
Cinema
Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Oscar 2019 nomination: Miglior attrice non protagonista, sorpresa Regina King
Cinema