martedì 13 settembre, 2011

Stacy Keibler, la nuova Canalis al fianco di George Clooney


I primi rumors sulla nuova storia di George Clooney sono arrivati. Lei si chiama Stacy Keibler e dopo la rottura con la Canalis, è la prima donna che vediamo al fianco di uno degli uomini più affascinanti di Hollywood. Un visino angelico che nasconde una tipa molto tosta. Sul red carpet di Toronto risponde a […]



I primi rumors sulla nuova storia di George Clooney sono arrivati. Lei si chiama Stacy Keibler e dopo la rottura con la Canalis, è la prima donna che vediamo al fianco di uno degli uomini più affascinanti di Hollywood. Un visino angelico che nasconde una tipa molto tosta. Sul red carpet di Toronto risponde a spada tratta a coloro che la vedevano come approfittatrice del rapporto con Clooney. Il quotidiano Toronto Sun ha pubblicato una foto dei due, sorridenti, con la spilungona Stacy avvolta in un vestitino nero che lasciava poco spazio alla fantasia. I due in serata hanno poi lasciato insieme un party, e sono stati ancora ripresi in dolci atteggiamenti.


Questa storia, nata a luglio, sembra essere vera. Lei, regina del World Wrestling Entertainment ha portato a casa uno degli scapoli più ambiti del pianeta. Osannata dalle riviste di tutto il mondo che l’hanno celebrata come una tra le donne più sexy d’America, è stata protagonista di numerose copertine sebbene abbia sempre rifiutato di posare per Playboy.

Ora è accanto a Clooney e chissà come procederà la sua carriera e il suo amore.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip