giovedì 06 ottobre, 2011

Riccardo Martini è il primo tronista ad essere eliminato da Uomini e Donne


Oggi in onda il trono blu,  Riccardo è il primo aspirante tronista ad essere eliminato. Ebbene si, il bel ragazzo ventinovenne è stato clamorosamente sconfitto dopo un ballottaggio con Emanuele!La fase di questo trono blu di Uomini e Donne è arrivata ad un punto di svolta. Siamo stati abituati in queste prime puntate ad assistere a […]



Oggi in onda il trono blu,  Riccardo è il primo aspirante tronista ad essere eliminato. Ebbene si, il bel ragazzo ventinovenne è stato clamorosamente sconfitto dopo un ballottaggio con Emanuele!La fase di questo trono blu di Uomini e Donne è arrivata ad un punto di svolta.

Siamo stati abituati in queste prime puntate ad assistere a dei simpatici giochetti per scoprire quale tronista le varie corteggiatrici vorrebbero vedere sul trono. Riccardo non è riuscito a conquistarle  e dice addio al suo sogno di diventar tronista.

Chi sarà il prossimo? Emanuele,Francesco Monte o Cristian Galella? Si dà per assodato che un posto sul trono sarà sicuramente conquistato dall’ amatissimo Francesco Monte, mentre Cristian Galella sta subendo attacchi a destra e a manca, e che Emanuele è forse un po’ avanti con l’ età rispetto al target delle corteggiatrici…

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic