R’EVOLUTION by AKKUA: I love Barefoot, lo sport a piedi nudi

Per voi donne sportive c’è sicuramente una nuova tendenza da non sottovalutare. Lo sapevate che oggi si può fare sport anche a piedi nudi ? E sapete grazie a chi e a cosa ? Grazie al calzare R’Evolution by Akkua. Akkua è l’unica azienda al mondo a produrre esclusivamente articoli per l’allenamento barefoot, ovvero proprio un allenamento a piedi nudi. Non è fantascienza, ragazze, ma realtà tangibile. Una tendenza che arriva dall’America e che si sta piano piano diffondendo anche in Europa. Pensate che in Inghilterra e Germania esistono già i primi parchi per fare attività a piedi nudi. Se volete restare alla moda e fare sport naturale questo è davvero il post giusto in cui vi siete imbattute. Anche nel mondo dello show biz molti attori, attrici, cantanti si sono approcciate a questa nuova tendenza. Qualche nome? Shakira a Elle Mcpherson, Britney Spears a Monica Bellucci. Ma cos’è R’Evolution? Un vero e proprio guanto che avvolge e protegge i piedi sostituendo l’uso della scarpa. In questo modo si torna a prendere contatto con il terreno in modo naturale, ma proteggendolo dalle asperità. Il vero contatto con la natura, sano e quasi indispensabile! Il calzare è anche stiloso, per voi che amate fare sport senza rinunciare ad un certo abbigliamento trendy, e permette una dinamicità di movimento straordinaria nella vostra attività fisica quotidiano. akkuaTestimonial di questa nuova tendenza è Iya Traorè, il funambolico soccer freestyler. Iya Traorè è oggi riconosciuto a livello mondiale per la sua magistrale abilità nel palleggio ma è solo grazie a R’evolution che le sue performance hanno riscontrato uno straordinario miglioramento: “La creatività delle mie esibizioni è un marchio di fabbrica – ha detto Iya – ma grazie a R’Evolution ho scoperto che posso migliorare ancora…” Parole davvero sentite per un nuovo modo di vivere lo sport e l’attività su se stessi in modo naturale. Il temporary store R’EVOLUTION by Akkua lo trovate a partire da sabato 18 febbraio 2012
c/o Skorpion Center in largo Corsia dei Servi / Corso Vittorio Emanuele (alle spalle di Sephora), a Milano. E a Milano ci sono già tre centri fitness che hanno abbracciato questa, chiamiamola, nuova cultura dello sport. Stiamo parlando di DownTown palestre e Skorpion. Tre centri di fitness, tre irrinunciabili punti di riferimento per chi lavora, vive e vuole allenarsi nel cuore della città. DownTown palestre e Skorpion seguono questo concept innovativo, ovvero offrono una vasta gamma di servizi per il benessere mente-corpo, unitamente al sano allenamento… Quale miglior modo per aprire le porte a  R’EVOLUTION? E, solo per voi, vi anticipiamo un evento che prenderà vita proprio in questi centri fitness e che riguarderà la nuova tendenza dello sport a piedi nudi. Qualche accenno: l’evento sarà un sabato a piedi nudi La Revolution. Si tratta di un feet mob. In pratica sabato 18 febbraio 2012 dalle 15 alle 17 ci sarà un’invasione del centro della città:
H 15.30 piazza dei Mercanti
H 16.00 piazza Duomo 
H 16.30 piazza San Babila
H 17.00 via Montenapoleone (MM) E voi ci sarete ? Non potete certo perdervi questo appuntamento. E ricordatevi, la natura vi chiama, lo sport a piedi nudi anche e soprattutto il calzare R’Evolution sarà il vostro nuovo must have. Fidatevi e segnatevi questi indirizzi utili per approfondire meglio ciò che vi abbiamo raccontato oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento