mercoledì 07 marzo, 2012

Valerio Scanu, torna con il nuovo singolo Amami dal 9 marzo


Lo amate, e questo lo abbiamo capito. Ha vinto parecchie nostre sfide ed è stato lui, su Leichic, ad essere incoronato reginetto dell’estate 2011 nonchè miglior cantante del 2011. Stiamo parlando di Valerio Scanu che da oggi sarà semplicemente Valerio. Il 9 marzo esce in radio e in tutti gli store digitali il nuovo singolo […]



Lo amate, e questo lo abbiamo capito. Ha vinto parecchie nostre sfide ed è stato lui, su Leichic, ad essere incoronato reginetto dell’estate 2011 nonchè miglior cantante del 2011. Stiamo parlando di Valerio Scanu che da oggi sarà semplicemente Valerio. Il 9 marzo esce in radio e in tutti gli store digitali il nuovo singolo dal titolo “Amami“, brano che sara’ contenuto nel prossimo album “Cosi’ diverso” in uscita il 20 marzo.Sarà un’estate, quindi, all’insegna del grande cantante, ex Amici, che in questi anni ha saputo imporsi con semplicità e dedizione nel panorama musicale italiano. Valerio Scanu torna più carico di prima. Il disco presenta 10 canzoni inedite che hanno come fil rouge l’amore. Il nuovo progetto è stato prodotto da Stefano Borzi, autore di buona parte delle canzoni.

“Amami”, ha detto Valerio Scanu, “e’ il primo brano scritto piu’ di un anno fa quando abbiamo iniziato il percorso verso il nuovo disco. La canzone era parte di un demo arrivato alla mia casa discografica e appena l’ho ascoltato ho capito che fosse il primo mattone del mio nuovo progetto. E’ nata subito una forte intesa con Stefano Borzi e i suoi musicisti, tanto che alcune delle canzoni sono il frutto del lavoro fatto insieme in studio e sono state costruite appositamente attorno alla mia vocalita’.

E voi ? Che ne pensate ?


Articoli correlati


Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica