Tiziano Ferro è ingrassato e quindi “Accetta Miracoli” nel nuovo singolo

Tiziano Ferro è ingrassato e quindi "Accetta Miracoli" nel nuovo singoloTiziano Ferro è ingrassato e quindi “Accetta Miracoli” nel nuovo singolo. Un titolo ironico, s’intende, per annunciare che venerdi 20 settembre esce il nuovo singolo di Tiziano Ferro dal titolo “Accetto miracoli”. Sul fatto che Ferro sia ingrassato è un dato di fatto. Ce ne siamo accorti nel video della festa di compleanno girato per Elisabetta Canalis.

Tiziano Ferro è ingrassato e quindi “Accetto Miracoli” nel nuovo singolo

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro in uscita il 20 febbraio ci sembra davvero bello, in base alle prime note ascoltate nel primo pezzetto di anteprima del suo nuovo video. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di Tiziano Ferro a novembre. Tra le altre cose Ferro è fresco fresco di matrimonio con Victor e ha la fede al dito. Quindi per Tiziano Ferro si prospetta un buon anno. Ma intanto…Voi lo trovate ingrassato?

Clicca sulle foto sotto per ingrandirle

Le foto che avete visto ci mostrano un Tiziano ferro un po’ ingrassato in questi ultimi anni, voi non trovate? Il cantante continua inesorabilmente a vestirsi di nero…

Il video di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro

È un Tiziano Ferro senza filtri, ridotto all’essenziale quello di ‘Accetto miracoli’, il nuovo singolo in uscita venerdì 20 settembre che anticipa l’omonimo album atteso per il 22 novembre. In anteprima un estratto del videoclip, diretto da Gaetano Morbioli. Ecco un’anteprima per voi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010