lunedì 09 Settembre, 2019

Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor


Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor. Tiziano Ferro è felice e si vede. Dopo il suo matrimonio con Victor Allen ecco che il cantante di Latina si è fotografato la mano e ha mostrato la fede nuziale al sito. Ma non solo: Tiziano Ferro si è lasciato andare anche […]


Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor

Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor. Tiziano Ferro è felice e si vede. Dopo il suo matrimonio con Victor Allen ecco che il cantante di Latina si è fotografato la mano e ha mostrato la fede nuziale al sito. Ma non solo: Tiziano Ferro si è lasciato andare anche ad un caloroso messaggio ai fan.

Tiziano Ferro mostra la fede al dito dopo il matrimonio con Victor

Parole dolci, matrimonio felice, un nuovo Tiziano Ferro. Ecco le sue parole ai fan dopo aver mostrato su instagram la fede al dito. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo.”

Parole davvero dolci che i fan hanno decisamente apprezzato. Ma Ferro ha voluto concederci di più e ci ha mostrato il segno del suo amore per Victor, la fede.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Tiziano Ferro commenta il nuovo singolo Barrio di Mahmood

Complimenti vivissimi a Mahmood da parte di Tiziano Ferro che spende parole positive per il nuovo singolo del vincitore di Sanremo 2019. Il cantante di Latina ha infatti lasciato il suo commento sui social parlando della nuova canzone di Mahmood scrivendo: “Barrio è una bomba“.


Loading...

Articoli correlati


Marco Bianchi gay lo chef fa coming out anche con la moglie e la figlia le reazioni
Gay
Alessandro Borghi bisex?”Mi piacciono anche gli uomini quando ho bevuto”
Cinema, Gay
Mahmood e il fidanzato vacanze d’amore in Grecia tra coccole e abbracci
Musica
Selvaggia Lucarelli a Ballando difende i gay contro Ivan Zazzaroni
Ballando con le stelle
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic
Il giorno più bello il primo film italiano che parla del matrimonio gay
Cinema