Sanremo 2013, Annalisa Scarrone e Morgan possibili concorrenti del Festival


Il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni rivela alcuni nomi dei possibili cantanti dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo.  Nell’ambito dei talent show due nomi: il giudice di X Factor Morgan, (scopri com’è andata la finale di X Factor) che era stato escluso dal Teatro Ariston nel 2010 dopo un’intervista scottante sulla droga che non piacque alla Rai, e la seconda classificata ad Amici 10 Annalisa Scarrone (visita la sua fanpage del funclub). Reduce dal successo delle due date teatrali di anteprima del “Tutto Cambia Tour”, il 29 novembre ha ritirato, presso l’Università IULM di Milano, il Premio Videoclip Italiano per il brano “Senza Riserva”.

La presenza dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi sul palco dell’Ariston pare, però, essere poco probabile dato che Fabio Fazio ha dichiarato di non volere in gara gli ex concorrenti dei talent show. La nuova edizione del Festival della Canzone Italiana sarà infatti presentata da Fabio Fazio, il quale ha voluto al suo fianco, in qualità di “valletta” la sua collega a “Che tempo che fa” Luciana Littizzetto.

Il conduttore sta curando le selezioni dei cantanti che si scontreranno sul palco del’Ariston, che dovranno presentare alla kermesse musicale due brani inediti. Con “tutta probabilità” tra i 14 big di Sanremo 2013 ci saranno: i Negramaro, Malika Ayane, i Modà, Gino Paoli, Morgan, Raphael Gualazzi.

Noi speriamo che Annalisa salirà sul palco dell’Ariston e voi?

Guarda le foto di Annalisa Scarrone al concerto Tezenis Live all’arena di Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento