Robbie Williams ospite a X Factor 6. Grande attesa per la sua esibizione [Foto]

Questa sera prenderà il via XFactor 6 in diretta su Sky Uno dal Teatro della Luna di Milano. I nomi di concorrenti si sanno già ma ora la grande attesa sembra essere tutta concentrata sul grande ospite internazionale che, stasera, promuoverà il nuovo singolo e duetterà con i concorrenti del Talent Show: stiamo parlando di Robbie Williams.

Il prossimo 6 novembre esce il nuovo album “Take the Crown” e la sua presenza a xFactor 6 costiuisce una delle tappe della promozione di questo suo nuovo progetto. Robbie Williams è uno dei cantanti pop più conosciuti e amati del panorama internazionale grazie ai suoi esordi nei Take That. Lasciata la band, poi Robbie Williams ha ottenuto un successo dopo l’altro con i suoi numerosi album da solista.

Nel 2011 la band ha organizzato una reunion attraverso un tour mondiale che ha toccato anche l’Italia, con un incredibile concerto che si è tenuto nella magnifica cornice dello Stadio San Siro di Milano.

Stasera il grande ritorno di Robbie Williams nel nostro Paese, non vediamo l’ora di assistere alla sua esibizione!

Visitate anche le fanpage di Morgan Ics, Chiara Galiazzo, Yendri Fiorentino, Frères Chaos, Nicola Aliotta e Davide Merlini.

Vi lasciamo una gallery su Robbie Williams.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento