X Factor 6, ecco i nomi dei dodici concorrenti scelti dai giudici

Ieri sera è andata in onda la prima visione degli Home Visit, la puntata anticipazione della diretta di XFactor 6 durante la quale sono finalmente state svelate le scelte finali dei giudici Simona Ventura, Morgan, Arisa, Elio e dei loro vocal coach. Ecco che la sesta edizione è pronta per iniziare, l’appuntamento è quindi per giovedì 18 ottobre per la prima e attesissima puntata dove l’ospite speciale sarà Robbie Williams! Dopo il salto i nomi delle 12 potenziali pop star che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna a partire dalla prossima settimana.

Ogni giudice ha avuto la possibilità di scegliere una diversa location per ascoltare i brani cantati dai potenziali allievi. E così Simona Ventura ha deciso di andare con i suoi Under Uomini in Costa Smeralda; Morgan ha deciso di accogliere i suoi Over all’Auditorium Paganini di Parma; Arisa ha portato i Gruppi sul lago di Como; mentre Elio ha scelto i suoi Under Donna a Villa Gaia, appena fuori Milano.

Ma ecco le scelte definitive:
Gli Under uomini, che saranno seguiti da Simona Ventura e dalla vocal coach Paola Folli, sono: Nicola Aliotta, Daniele Coletta e Davide Merlini.  Le Under donna, seguite da Elio e dal suo inseparabile coach Tafuri, sono: Cixi, Noemi e Yendry.

Gli Over scelti da Morgan e dal suo vocal coach Gaetano Cappa sono: Romina Falconi, Chiara Galiazzo e Mogan Ics. Infine, i Gruppi di Arisa che saranno seguiti dal coach Giuseppe Barbera sono: Akme (Rosanna D’Aprile, Vito Boccuzzi e Vito Marchitelli), Frèrer Chaos (Fabio e Manuela Rinaldi) e Provs Destination (le gemelle Giulia e Silvia Provvedi).

Avete guardato gli Home Visit di ieri sera? Avete già dei concorrenti preferiti?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento