sabato 03 Agosto, 2019

Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui


Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui. Paolo Vallesi, il cantante che negli anni 90 ci ha fatto sognare con la canzone “La forza della vita” e che recentemente è tornato alla ribalta grazie al programma Ora o mai più condotto da Amadeus, ha raccontato di aver avuto un grave […]


Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui

Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui. Paolo Vallesi, il cantante che negli anni 90 ci ha fatto sognare con la canzone “La forza della vita” e che recentemente è tornato alla ribalta grazie al programma Ora o mai più condotto da Amadeus, ha raccontato di aver avuto un grave lutto in famiglia. Il padre di Vsllesi è morto lo scorso 4 luglio.

Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui

Intervistato da Pierluigi Diaco Vallesi racconta la sua carriera e parla anche del grave lutto che ha subito recentemente.

C’è ancora tanta gente che mi vuole bene. Contemporaneamente all’attività di musicista, io faccio anche il produttore e lo scrittore. Tuttavia, non ho mai smesso di fare questo lavoro che, a volte mi ha dato tanto, a volte mi ha dato il necessario. Prima di fare Ora o mai più, la gente che mi incontrava mi diceva ‘mi piacevi tanto’ che non è proprio un complimento”, ha detto Valesi.

Paolo Vallesi racconta della perdita del padre

E’ un Paolo Vallesi davvero triste quello che a Diaco racconta il recente lutto subito.

“Papà si chiamava Isio. Ho la voce rotta perchè è la prima volta che ne parlo pubblicamente” – spiega a Pierluigi Diaco – “Raccontarti mio padre è una delle cose più semplici perchè per 45 anni ha fatto l’operaio in una fabbrica di inchiostro. Era una persona che mi ha lasciato valori importantissimi come l’onestà, non cercare di prendere scorciatoie e cercare di essere sempre ligi al dovere. E’ stato il padre migliore che potessi desiderare, ho avuto la famiglia migliore che potessi desiderare”. Vallesi si è emozionato proprio perchè per la prima volta davanti alle telecamere ha dovuto fare i conti con il suo tremendo dolore.

Vallesi, intanto, sogna di tornare a Sanremo. Sta preparando una canzone e spera che venga selezionata per la kermesse del 2020 condotta da Amadeus.


Loading...

Articoli correlati


Giordana Angi di Amici verso Sanremo 2020 e sulla sua sessualità dice che…
Musica
Adele paparazzata insieme al rapper Skepta i due stanno insieme
Musica
Alberto Urso e la dedica strappalacrime per la persona scomparsa
Musica
Carote la canzone di Nuela fenomeno di X Factor che fa impazzire tutti
Musica
Tiziano Ferro è ingrassato e quindi “Accetta Miracoli” nel nuovo singolo
Musica
Riccardo Marcuzzo ancora nudo su instagram mostra i pettorali
Musica