sabato 15 ottobre, 2011

Oggi torna Amici di Maria de Filippi e intanto Valerio Scanu rimane al primo posto della nostra classifica provvisoria


I docenti della scuola più spiata d’Italia continuano le loro selezioni e oggi pomeriggio torna l’appuntamento fisso. Ad Amici di Maria de Filippi, sono moltissimi i ragazzi che, passati alla fase finale dei casting sognano di entrare nel talent-show e iniziare una carriera. Nel passato molti concorrenti sono riusciti a diventare famosi e a firmare […]



I docenti della scuola più spiata d’Italia continuano le loro selezioni e oggi pomeriggio torna l’appuntamento fisso. Ad Amici di Maria de Filippi, sono moltissimi i ragazzi che, passati alla fase finale dei casting sognano di entrare nel talent-show e iniziare una carriera. Nel passato molti concorrenti sono riusciti a diventare famosi e a firmare contratti importanti, rimanendo ancora oggi nei ricordi e nei cuori di chi li ha seguiti.

In attesa di sapere come sarà composta la classe definitiva di Amici, la nostra sfida sui vecchi concorrenti continua e Valerio Scanu non abbandona neanche per un istante il suo primo posto. Il secondo e terzo posto invece continua a cambiare, è una lotta tra fan. Subito dopo Scanu oggi c’è Giulia Ottonello (Nel settembre del 2002, dopo una serie di provini, partecipa al programma Amici di Maria De Filippi e mette in mostra oltre alle sue doti canore anche la sua predisposizione per il ballo e la recitazione, arrivando alla finale e vincendo la seconda edizione del programma) seguita da Alberto Galetti (partecipa al programma nel 2005 come ballerino, ma dimostra anche doti di recitazione).

Alessandra Amoroso invece rimane tra i peggiori, ma finalmente non più ultima. Continuata a votare qui.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip