Torna Amici di Maria De Filippi ed è già record di ascolti


Tre milioni di telespettatori
in un pomeriggio di sabato primo ottobre con temperature da pieno luglio per la scuola di Maria De Filippi. Ad “Amici sono stati presentati alcuni dei ragazzi passati alla fase finale dei casting, ai quali si sono presentati 13.000 ragazzi, e per altri quattro sabati avverrà lo stesso finchè i docenti faranno la loro scelta per le categorie del canto e del ballo.

Ecco come avverrà la scelta: se nessun docente interrompe l’esibizione del ragazzo, il candidato va avanti e passa alla fase successiva; se solo uno di loro ferma l’esibizione, azionando un comando che toglie immediatamente l’audio del provino, il candidato deve lasciare la scuola, a meno che un altro docente della stessa categoria si opponga a questa decisione e rovesci il verdetto da negativo a positivo (gli esclusi potranno eventualmente essere ripescati per le sfide).

Al termine delle quattro fasi sarà scelta la classe definitiva di quest’anno.

I docenti sono:
per il canto Grazia Di Michele, Mara Maionchi e Rudi Zerbi;
per il ballo Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Maria De Filippi poi ha dettato all’Ansa un comunicato che ha aperto una porta ancor più ampia sul futuro di Amici 11: “Amici in questa sua undicesima edizione diventa più talent-spettacolo e per la finale andrà in onda dall’Arena di Verona. Si avranno due gironi, un po’ come al Festival di Sanremo: accanto alle sfide tra le tre squadre di ragazzi ci sarà un’altra gara dedicata ai Big, ai miei vecchi, quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato, come Alessandra Amoroso ed Emma Marrone”.

NON DIMENTICARTI DI GIOCARE CON LA NOSTRA SFIDA. CHI E’ IL RAGAZZO DI AMICI CON IL MAGGIOR TALENTO DI TUTTE LE EDIZIONI? CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento