Noemi al Festival di Sanremo con un album nuovo dal titolo “Made in London” [FOTO]


Noemi
piglia tutto. Dopo la sua esperienza a The Voice Italia insieme a Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Piero Pelù eccola di nuovo a calcare il palco del Festival di Sanremo condotto anche quest’anno da Fabio Fazio. E Noemi è davvero pronta ad aggredire il mercato. Dopo il Festival, infatti, uscirà il suo nuovo album, precisamente il 20 febbraio, dal titolo “Made in London“. Da Xfactor di strada ne ha fatta davvero tanta. Molte volte in gara a Sanremo ma anche tante collaborazioni importanti, prima fra tutte quella con Vasco Rossi. Noemi è brava, amata, una voce che si avvicina molto a quella di Mina. C’è attesa, quindi, per il suo brano sanremese ma soprattutto per il suo nuovo album dal titolo “Made in London“. E dopo la pubblicazione del disco ? Noemi racconta: “Il tour è la parte più bella del mio lavoro, oltre a Sanremo e The Voice Of Italy. Partiremo dal 17 aprile agli Arcimboldi di Milano per poi concludere il 26 maggio a Roma.

Quindi Noemi è pronta anche per il live e i suoi fan potranno correre ad applaudirla. E ovviamente la rivedremo anche nella prossima edizione di The Voice. Noemi dice: “Credo che la trasmissione dia una bellissima occasione ai cantanti che altrimenti non ce la possono fare. E’ per questo che mi piace molto ed è per questo che rispetto allo scorso anno piacerà di più il programma.

Che look avrà Noemi al Festival di Sanremo ? Durante la sua ultima partecipazione, Noemi si è presentata sul palco dell’Ariston con un accessorio unico:  giallo fluo e blu cobalto per gli orecchini CLERIC a completamento del look della terza classificata NOEMI al 62esimo Festival di Sanremo. Gli orecchini CLERIC  sono realizzati a mano in tessuto Macramè e Swarovsky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento