Morgan, papà per la seconda volta, abbandona X Factor e viene rifiutato dal Festival di Sanremo


E’ nata il 28 dicembre la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor, che il giudice aveva incontrato porprio all’interno del programma. I due neo genitori di Lara si sono conosciuti nel 2011 e alla fine del programma i due hanno ufficializzato la loro relazione, che procede a gonfie vele da oltre un anno.

La piccola è nata all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, in Sardegna, terra d’origine di Jessica dove Morgan doveva tenere un dj set per la notte di Capodanno. Infatti, Jessica si era ritirata a casa dei suoi in Sardegna, mentre Morgan era rimasto vicino Milano per registrare le ultime puntate di X Factor. Ultime in tutti i sensi, perché l’ex Bluvertigo ha dichiarato che non presenzierà più nel talent-show (scopri perchè). E pare che dietro questa scelta ci sia proprio Jessica, che soffre le continue assenze del compagno.

Morgan ha già una prima figlia, Anna Lou, avuta dalla tormentata relazione con Asia Argento, che però si era detta recentemente soddisfatta della situazione sentimentale di entrambi e ha assicurato che Morgan, ormai decisamente più maturo nei suoi quarant’anni, sarà un buon padre per la nuova venuta, esprimendo simpatia anche per la nuova e giovanissima compagna del suo ex.

Intanto Morgan torna a dedicarsi al mondo della musica, che però pare non voglia accoglierlo nel migliore dei modi: per la terza volta di fila, Morgan è stato rifiutato al Festival di Sanremo, dopo che Fabio Fazio ha ritirato l’invito. Lui, di tutta risposta, intitolerà il prossimo album “Quello che ha perso Sanremo” e si butta in una nuova carriera: quella da deejay. Ha creato lui la colonna sonora per la sfilata Pitti Immagine Uomo di Firenze, dove è stata esposto anche un ritratto del cantante con un mosaico fotografico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento