martedì 08 Gennaio, 2013

Morgan abbandona X Factor: “Non mi interessa”


Morgan quest’anno ha ottenuto un grande successo con X Factor 6, grazie alla sua talentuosissima concorrente Chiara Galiazzo che, fin dalla prima puntata, ha riscosso grande ammirazione tra il pubblico del talent. Il suo singolo, “Due Respiri”, scritto per lei da Eros Ramazzotti, è uno dei più ascoltati e viene continuamente messo in rotazione musicale […]


Morgan quest’anno ha ottenuto un grande successo con X Factor 6, grazie alla sua talentuosissima concorrente Chiara Galiazzo che, fin dalla prima puntata, ha riscosso grande ammirazione tra il pubblico del talent. Il suo singolo, “Due Respiri, scritto per lei da Eros Ramazzotti, è uno dei più ascoltati e viene continuamente messo in rotazione musicale dalle più importanti emittenti televisive e radiofoniche. L’avventura di Morgan come giudice di X Factor, però, sembra essere finita con la sesta edizione.

Infatti, intervistato da Victoria Cabello durante la scorsa puntata di “Quelli che”, ha annunciato che non parteciperà alla prossima edizione. Ha infatti dichiarato: “Non rifarò X Factor, non mi interessa. Non me ne frega niente della questione economica. Il problema è questo: ovunque vai pensano solo ai soldi. Ed è una cosa di una tristezza…”.

Per il momento non ha nessun progetto lavorativo imminente e ha deciso di dedicarsi alla sua bambina. Infatti Morgan ha da poco avuto una figlia, la sua secondogenita, da Jessica, la sua attuale compagna e conosciuta proprio durante la quinta edizione di X Factor.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara vince X Factor e il suo singolo “Due Respiri” registra vendite da record

X Factor 6, il nuovo taglio di capelli di Chiara. Le foto del backstage

Photo| Google Images


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica
Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio
Love Story, Musica