Morgan abbandona X Factor: “Non mi interessa”

Morgan quest’anno ha ottenuto un grande successo con X Factor 6, grazie alla sua talentuosissima concorrente Chiara Galiazzo che, fin dalla prima puntata, ha riscosso grande ammirazione tra il pubblico del talent. Il suo singolo, “Due Respiri, scritto per lei da Eros Ramazzotti, è uno dei più ascoltati e viene continuamente messo in rotazione musicale dalle più importanti emittenti televisive e radiofoniche. L’avventura di Morgan come giudice di X Factor, però, sembra essere finita con la sesta edizione.

Infatti, intervistato da Victoria Cabello durante la scorsa puntata di “Quelli che”, ha annunciato che non parteciperà alla prossima edizione. Ha infatti dichiarato: “Non rifarò X Factor, non mi interessa. Non me ne frega niente della questione economica. Il problema è questo: ovunque vai pensano solo ai soldi. Ed è una cosa di una tristezza…”.

Per il momento non ha nessun progetto lavorativo imminente e ha deciso di dedicarsi alla sua bambina. Infatti Morgan ha da poco avuto una figlia, la sua secondogenita, da Jessica, la sua attuale compagna e conosciuta proprio durante la quinta edizione di X Factor.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara vince X Factor e il suo singolo “Due Respiri” registra vendite da record

X Factor 6, il nuovo taglio di capelli di Chiara. Le foto del backstage

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento