Chiara vince X Factor e il suo inedito “Due Respiri” registra vendite da record

Venerdì 7 dicembre si è tenuta la grande finale di X Factor 6 e Chiara Galiazzo (visita la fanpage) è stata eletta la grande vincitrice di questa edizione. Una vittoria annunciata la sua, infatti fin dal primo momento in cui Chiara, scartata da Amici, è salita sul palco del Teatro della Luna è stata la grande favorita. E i voti hanno dato conferma. Il suo inedito “Due Respiri”, scritto per lei da Eros Ramazzotti, sta spopolando su iTunes, mentre da domani il suo EP sarà disponibile in tutti gli store.

All’interno del suo primo EP sono contenute anche le quattro cover più belle eseguite durante le serate di X Factor, ovvero: Somewhere Over The Rainbow, I Want to Hold Your Hand, L’Amore è Tutto Qui e The Final Countdow. Brani che hanno messo la pelle d’oca quando li abbiamo ascoltati per la prima volta in diretta e che, incisi sull’EP, non sono da meno.

Complimenti Chiara ma anche complimenti Morgan, in fondo se ha vinto è anche merito del suo giudice, che ha sempre scelto dei brani in grado di valorizzare le incredibili doti canore della cantante di Padova.

Potrebbe interessarti anche:

X Factor 6, il nuovo taglio di capelli di Chiara. Le foto del backstage

Conosciamo Chiara Galiazzo, la cantante della squadra di Morgan e una delle grandi favorite

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento