Marco Carta si prepara per i suoi due nuovi concerti e invita tutti a votare

Marco Carta in queste settimane sta scalando le classifiche radiofoniche con il suo ultimo singolo “Scegli Me”(qui testo e video). Inoltre, domani uscirà la sua prima raccolta: un box contenente i suoi cinque album. Nel frattempo il cantante sardo prepara i suoi prossimi concerti, dice cosa ne pensa della politica italiana e si prepara a partecipare come ospite da Carlo Conti a “I migliori anni”.

Nell’ultimo periodo Marco Carta aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan a causa di una peritonite che l’aveva obbligato a rimanere a riposo per un po’. In una recente intervista rilasciata a TgCom, infatti, ha ammesso che si è appena concluso per lui un periodo molto difficile soprattutto perché non ha potuto cantare per un po’. Ma ora, ammette, “sono guarito e sono pure tornato in palestra!”.

Inoltre a maggio Marco terrà due concerti, uno a Milano e uno a Roma e, nell’intervista, ha anticipato di avere una grande sorpresa per i suoi fan, con i quali è molto legato fin dai tempi di Amici. “Ci sarà una sorpresa assolutamente inedita durante i miei concerti, che mi mostrerà in maniera diversa ma non posso dire di più. In questi giorni sto pensando alla realizzazione”.

E quanto, invece, alle elezioni politiche ormai alle porte, Marco Carta dà un’importante consiglio ai giovani: “è importantissimo andare a votare! Ho un lavoro e pago le tasse ed è un mio diritto-dovere far sentire la mia voce. Dobbiamo andare a votare tutti, è un appello che faccio”.

Bravo Marco, hai ragione. E, mi raccomando, prima di andare a votare, esprimete la vostra opinione in questa sfida: scegliete il politico nel quale vi rispecchiate di più!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento