martedì 29 Maggio, 2012

Grande successo per il Dietro Le Apparenze Tour 2012 di Giorgia


Giorgia Todrani, conosciuta più semplicemente come Giorgia, è una delle cantanti più famose nel panorama italiano. Conosciuta anche all’estero, in particolare nel Paesi Bassi, in Canada e in Germania, è presente sulla scena italiana dall’autunno del 1993, quando si è presentata al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano Nasceremo. Da allora il […]


Giorgia Todrani, conosciuta più semplicemente come Giorgia, è una delle cantanti più famose nel panorama italiano. Conosciuta anche all’estero, in particolare nel Paesi Bassi, in Canada e in Germania, è presente sulla scena italiana dall’autunno del 1993, quando si è presentata al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano Nasceremo. Da allora il suo successo è stato in continua crescita e l’ha portata all’ultimo traguardo: disco di platino ai Wind Music Awards 2012 con l’album “Dietro Le Apparenze”. Per promuovere questo nuovo progetto, Giorgia è in tour per l’Italia e in occasione dei suoi concerti ha scelto alcuni modelli di scarpe della collezione Casadei.

Il primo singolo del nuovo album è stato Il Mio Giorno Migliore che, dopo essere stato diffuso dalle radio, è diventato subito uno dei brani più trasmessi dell’estate 2011. La maggior parte dei brani presenti in Dietro Le Apparenze sono firmati da Giorgia con il compagno Emanuele Lo, ma sono presenti anche brani in collaborazione con altri artisti come Jovanotti (Tu Mi Porti Su), Eros Ramazzotti (Inevitabile), Marina Rei (Passerà l’Estate) e Busbee (Hostage – E’ l’Amore Che Conta).

Il “Dietro le Apparenze Tour 2012” ha toccato numerose città italiane quali Roma, Milano, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Udine, Padova, Ancona, Palermo, Arcireale, Eboli, Napoli e Rimini e si concluderà il 25 e il 26 giugno a Roma all’Auditorium Parco Della Musica.


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica
Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio
Love Story, Musica